Fira Starthope
Home > Bandi e gare
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Spese comunicazione istituzionale

La Fira svolge una costante attività di comunicazione istituzionale al fine di gestire, sviluppare e migliorare le relazioni con i cittadini e le imprese, mettendo al centro del messaggio la propria identità, i valori, i progetti e specifici elementi relativi alla propria attività. Tale servizio viene svolto in particolare attraverso sistemi online, per mezzo del proprio sito istituzionale www.fira.it, di una newsletter e dei canali social (facebook, twitter, youtube...): strumenti strategici che consentono una migliore interattività con la comunità, con caratteristiche di velocità e costi bassi.

Al fine di raggiungere un target più eterogeneo, alle forme più nuove di comunicazione si aggiungono quelle più tradizionali: pubblicazioni su quotidiani locali e riviste specializzate, servizi su canali televisivi locali, sponsorizzazione e organizzazione di iniziative ed eventi pubblici (convegni, seminari, partecipazione a fiere…).
 
L.R. 77/2000 – Interventi di sostegno alle imprese turistiche - VIII BANDO
Categoria: Imprese
Pubblicato il: 10/19/2018
Scaduto il: 20/06/2019
Bando APP Abruzzo - Parti da Te
Categoria: Imprese
Pubblicato il: 10/23/2017
Scaduto il: 27/12/2017
SPEEDY Shared Project  for Environmental Evaluation with DYnamic governance
Categoria: Bandi Europei
Pubblicato il: 9/1/2012
Scaduto il: 30/08/2015
«««12»»»
© 2011.
FINANZIARIA REGIONALE ABRUZZESE
Developer
info@fira.it
E-mail
via Ferrari, 155 - 65124 PESCARA
Tel. 085.4213832-3 - Fax 085.4213834