Fira Starthope
Home > AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > Controlli e rilievi sull'amministrazione
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Controlli e rilievi sull'amministrazione

(Art.31 del d.lgs. 33/2013)

 

Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. n. 33/2013, non sussistono rilievi non recepiti degli organi di controllo interno e di revisione amministrativa e contabile riguardanti l'organizzazione e l'attività dell'amministrazione o di singoli uffici. Si precisa che Fira S.p.A. non è soggetta al controllo diretto della Corte dei Conti.

 

In data 6 aprile 2018 è stato nominato l'avv. Andrea Pavone quale Organismo di Vigilanza Monocratico di Fira, al fine di aggiornare il Modello Organizzativo e vigilare sul funzionamento e sull'osservanza dello stesso.


 

DOCUMENTI DI ATTESTAZIONE OIV O SOGGETTO CON FUNZIONI ANALOGHE SULL'ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

 

In questa sezione sono pubblicati gli atti degli Organismi Indipendenti di Valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe ai sensi dell'art. 31, D.Lgs. 33/2013.

Non essendo Fira provvista di Organismo Indipendente di Valutazione, la compilazione e relativa pubblicazione della "Griglia di rilevazione sul livello di attuazione degli obblighi di pubblicazione" viene svolta dall'Organismo di Vigilanza.

A seguire sono pubblicati i documenti di attestazione annuali, e relative griglie di rilevazione, riguardanti l'assolvimento degli obblighi di pubblicazione da parte della società secondo le istruzioni fornite annualmente dall'ANAC.

 

ANNO 2018 - Organismo di Vigilanza Avv. Andrea Pavone
Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
Documento di attestazione
Griglia di rilevazione al 31/03/2018

 

 


© 2011.
FINANZIARIA REGIONALE ABRUZZESE
Developer
info@fira.it
E-mail
via Ferrari, 155 - 65124 PESCARA
Tel. 085.4213832-3 - Fax 085.4213834