Fira Starthope
Home > Determine a contrarre/affidamento
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Determine a contrarre/affidamento

In questa pagina sono presenti le determine di acquisto e di affidamento emesse da Fira.

 

 

DESCRIZIONE
DETERMINA A CONTRARRE
DETERMINA DI AFFIDAMENTO/ ACQUISTO
Procedura di gara, ai sensi del D.lgs. 50/2016 art.36 comma 2 lett. a, per l'individuazione di un sogetto qualificato a consulenza specialistica: assistenza predisposizione istanza di iscrizione all'albo unico degli intermediari finanziari Determina n. 1 del 03.01.2019  
Rinnovo del dominio di Start Hope   Determina n. 2 del 14.01.2019
Redazionale Abruzzo Economia febbraio 2019 Determina n. 3 del 16.01.2019  
Rinnovo dominio App Abruzzo   Determina n. 4 del 17.01.2019
Avviso per l'individuazione di un'impresa per l'esecuzione del servizio di pulizie degli uffici di Fira S.p.A. Determina n. 5 del 22.01.2019 Determina n. 11 dell'11.02.2019
Servizio di manutenzione ordinaria ascensori uffici Fira   Determina n. 6 del 23.01.2019
Incarico di consulenza per servizi professionali ICT   Determina n. 7 del 23.01.2019
Incarico di consulenza per servizio elaborazione paghe   Determina n. 8 dell'11.02.2019
Incarico di consulenza ed assistenza legale per la L.R. 16/2002   Determina n. 9 dell'11.02.2019
Contratto di assistenza software applicativo antiriclaggio   Determina n. 10 dell'11.02.2019
Servizio di manutenzione ordinaria condizionatori uffici Fira   Determina n. 12 del 15.02.2019
Avviso per la selezione di una Società per la realizzazione delle attività di comunicazione previste dal Fondo di Sviluppo Abruzzo per Imprese (SAIM) - POR FESR Abruzzo 2014-2020 Determina n. 13 del 19.02.2019  
Indagine di mercato per l'affidamento dell'incarico di RSPP e Consulenza annuale in materia di sicurezza e igiene del lavoro Determina n. 14 del 20.02.2019 Determina n. 18 del 19.03.2019
Affidamento incarico per la fornitura e l'installazione di un sistema di rilevazione delle presenze del personale Fira Determina n. 15 del 21.02.2019  
Affidamento servizio di manutenzione estintori uffici Fira e Coworking Fira Station   Determina n. 16 del 07.03.2019
Avviso per l'individuazione di una Società di brokeraggio assicurativo per il periodo 2019/2020 ed eventuale rinnovo di 1 anno Determina n. 17 del 10.03.2019  Determina n. 19 del 09.04.2019
Licenza antivirus Trend Micro Enterprice Security - Acquisto n. 36 licenze antivirus    Determina n. 20 del 10.04.2019
Acquisizione spazio pubblicitario sul quotidiano Il Sole 24 Ore   Determina n. 21 del 18.04.2019
Acquisto cancelleria e materiale per ufficio e coworking   Determina n. 22 del 24.04.2019
Atto di citazione causa beneficiario contributo concesso ai sensi della L.R. 77/00 VII bando: affidamento incarico di patrocinio legale   Determina n. 23 del 20.05.2019
Conferimento incarico Società BDO Italia Spa per attività di asseverazione del prospetto contabile dei crediti e debiti   Determina n. 24 del 24.05.2019
Acquisto libreria per coworking Fira Station   Determina n. 25 del 27.05.2019
Affidamento servizi aggiuntivi art. 2 contratto "Servizio di sorveglianza sanitaria dei lavoratori svolta con medico competente con rilascio delle idoneità alla mansione"   Determina n. 26 del 27.05.2019
Approvvigionamento buoni pasto Repas per ufficio in adesione alla convenzione Consip Determina n. 27 del 18.04.2019  
Affidamento servizi aggiuntivi art. 2 contratto "Formazione addetti gestione antincendio ed emergenze"   Determina n. 28 del 10.06.2019
Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell'incarico di Consulente Legale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale - Annualità 2019/2020 Determina n. 29 del 10.06.2019  
Procedura per l'acquisto mediante affidamento diretto di n. 2 kit di reintegro previsti dal DPR n. 388/2003 e del D.Lgs. n. 81/2008 per le strutture di Fi.R.A. e coworking Fira Station    Determina n. 30 del 12.06.2019

Acquisto cancelleria e passacavi per coworking   

   Determina n. 31 del 04.07.2019
Procedura per la fornitura e posa in opera di una bobina di sgancio per sala server coworking Fira Station   Determina n. 32 del 08.07.2019
Procedura per la fornitura delle licenze per il rinnovo annuale dei servizi di posta elettronica e applicativi Office 365 anno 2019   Determina n. 33 del 10.07.2019 
Sostituzione e posa in opera di una centralina per controllo accessi presso i locali del coworking Fira Station   Determina n. 34 del 01/08/2019
Procedura di gara, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. A, per l'individuazione di soggetti qualificati all'esercizio delle funzioni di controllo: Risk Management e Compliance Aziendale: Chiusura procedura   Determina n. 36 del 07/08/2019  

 

Aggiornato in data 07/08/2019

 

Determine contrarre/affidamento ANNO 2018 

Noleggio sedie per convegno 2 luglio 2018 "L'evoluzione del credito in Abruzzo"
© 2011.
FINANZIARIA REGIONALE ABRUZZESE
Developer
info@fira.it
E-mail
via Ferrari, 155 - 65124 PESCARA
Tel. 085.4213832-3 - Fax 085.4213834