Fira Starthope
Home > Determine a contrarre/affidamento
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Determine a contrarre/affidamento

In questa pagina sono presenti le determine di acquisto e di affidamento emesse da Fira.

 

 

DESCRIZIONE
DETERMINA A CONTRARRE
DETERMINA DI AFFIDAMENTO/ ACQUISTO
 
Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell'incarico dei Organismo di Vigilanza Monocratico ai sensi del D.lgs. 231/2001
Determina del 06/02/2018
Determina del 06/04/2018
 
Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell'incarico di consulente legale della Società Fira S.p.A. Unipersonale
Determina del 20/02/2018
Determina del 24.05.2018  
Stipula di una polizza Multirischio Ufficio RCT e Incendio per i locali Fira Station
Determina del 07/03/2018 Determina del 18/03/2018  
Servizio straordinario di pulizia esterna uffici
/
Determina del 20/03/2018  
Acquisto buoni pasto
/
Determina del 21/03/2018  
Polizza RC Auto e Infortuni conducente Determina del 22/03/2018  Determina del 28/03/2018  
Rinnovo licenze antivirus /  Determina del 22/03/2018  
Acquisto dispositivi informatici Determina del 13/04/2018
 /  
Acquisto cancelleria  / Determina del 20.04.2018  
Revisione obbligatoria biennale auto Determina del 23.04.2018  /  
Affitto Sala Meeting per bando APP Abruzzo  / Determina del 03.05.2018  
Approvvigionamento acqua potabile per gli utenti del coworking Fira Station  / Determina del 14.05.2018  
Seminario formativo per dipendenti FIRA  / Determina del 23.05.2018  
Manutenzione caldaie uffici FIRA  / Determina del 25.05.2018  
Avviso di Selezione per l'individuazione di un Istituto di Credito per conto corrente Fondo S.A.I.M. Determina del 15.06.2018    
Acquisto dispositivi informatici Determina del 25.06.2018    
Acquisto buoni pasto / Determina del 28.06.2018  
Richiesta preventivo per polizza infortuni amministratori e sindaci FIRA S.p.A. Determina del 6.07.2018    
Noleggio sedie per convegno 2 luglio 2018 "L'evoluzione del credito in Abruzzo" / Determina del 9.07.2018  
Approvvigionamento acqua potabile  per gli utenti del coworking Fira Station / Determina del 10.07.2018  
Rinnovo licenze Office 365  /  Determina del 12.07.2018  
Polizza infortuni amministratori e sindaci Fira S.p.A.  / Determina del 27.07.2018  
Acquisto dispositivi informatici - CIG Z6E2483213 - STUDIO DI INFORMATICA / Determina del 1.08.2018  
Acquisto dispositivi informatici - CIG Z09247FC61 - MENHIR COMPUTERS / Determina del 1.08.2018  
Acquisto dispositivi informatici - CIG ZDA247F4FB - ADPARTNERS / Determina del 1.08.2018  
Acquisto dispositivi informatici - CIG ZE6247E3AO - INTERSYSTEM / Determina del 1.08.2018  
Servizio di pubblicazione bando di gara POR FESR 2014-2020 Asse III Azione 3.6.1. e Asse IX Azione 3.6.1. - CIG Z3324C6B51 Determina del 6.09.2018    
Lavori di manutenzione ufficio Fira e coworking   Determina del 11.09.2018  
Acquisto dispositivi informatici - CIG ZB524E7A8D - MENHIR Determina del 17.09.2018    
Polizza D&O Responsabilità Civile e Amministrativa - CIG Z05251FE3F Determina del 1.10.2018    
Acquisto cancelleria per ufficio - CIG ZD7251F528 - CLICK UFFICIO   Determina del 8.10.2018  
Polizza Multirischio Ufficio e Incendio Uffici Fira Determina del 8.10.2018    
Servizi professionali specialistici in ambito GDPR   Determina del 8.10.2018  
Indagine di mercato per l'individuazione di una ditta cui affidare i lavori per la realizzazione di un sistema rilevazione incendi per la sede di Fira e del coworking Fira Station Determina del 15.10.2018    
Lavori di manutenzione sede Fira - sostituzione fari esterni Determina del 18.10.2018    
Indagine di mercato per l'individuazione di una ditta cui affidare i lavori per la realizzazione di due nuovi impianti di videosorveglianza e di un sistema di antintrusione per la sede di Fira e del coworking Fira Station Determina del 18.10.2018    
Realizzazione di un sistema di rilevazione incendi per la sede di Fira e del coworking Fira Station   Determina del 20.11.2018  
Realizzazione di due nuovi impianti di videosorveglianza e di un sistema di antintrusione per la sede di Fira e del coworking Fira Station   Determina del  20.11.2018  
Procedura di gara per l'individuazione di soggetti qualificati all'esercizio delle funzioni di controllo: Internal Audit Determina del 28.11.2018    
Procedura di gara per l'individuazione di soggetti qualificati all'esercizio delle funzioni di controllo: Risk Management e Compliance Aziendale Determina del 28.11.2018    
Acquisto n. 1500 cartelline Fira + locandine + stampa biglietti auguri   Determina del 30.11.2018  
Acquisto n. 200 buoni pasto REPAS   Determina del 19.12.2018  
Acquisto dispositivi informatici per donazione alla casa famiglia Ester - Pineto   Determina del 28.12.2018  
Procedura di gara, ai sensi del D.lgs. 50/2016 art.36 comma 2 lett. a, per l'individuazione di un sogetto qualificato a consulenza specialistica: assistenza predisposizione istanza di iscrizione all'albo unico degli intermediari finanziari Determina del 03.01.2019    
Rinnovo del dominio di Start Hope   Determina del 14.01.2019  
Redazionale Abruzzo Economia febbraio 2019 Determina del 16.01.2019    
Rinnovo dominio App Abruzzo   Determina del 17.01.2019_  

 

Aggiornato in data 14/02/2019

Noleggio sedie per convegno 2 luglio 2018 "L'evoluzione del credito in Abruzzo"
© 2011.
FINANZIARIA REGIONALE ABRUZZESE
Developer
info@fira.it
E-mail
via Ferrari, 155 - 65124 PESCARA
Tel. 085.4213832-3 - Fax 085.4213834