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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Determine a contrarre/affidamento

In questa pagina sono presenti le determine di acquisto e di affidamento emesse da Fira.

 

 

DESCRIZIONE
DETERMINAZIONE
Personalizzazione grafica biglietti augurali natalizi e realizzazione biglietti da visita Determinazione n .1 del 07.01.2020
Stampe in eccedenza multifunzioni ufficio Fira e coworking Determinazione n. 2 del 09.01.2020
Individuazione di una “Banca Service” per la gestione della dotazione finanziaria del Fondo SAIM – Fondo Prestiti – POR FESR 2014-2020 – Asse III Azione 3.5.1 CIG: ZA72B4D4BF: riapertura termini Determinazione n. 3 del 13.01.2020
Annullamento procedura individuazione di una “Banca Service” per la gestione della dotazione finanziaria del Fondo SAIM – Fondo Prestiti – POR FESR 2014-2020 – Asse III Azione 3.5.1 Determinazione n. 4 del 20.01.2020
Individuazione di una “Banca Service” per la gestione della dotazione finanziaria del Fondo SAIM – Fondo Prestiti – POR FESR 2014-2020 – Asse III Azione 3.5.1 – CIG ZF72BB3E0B Determinazione n. 5 del 23.01.2020
Conferimento incarico di assistenza legale per contenzioso FIRA S.P.A - SAN RAFFAELE S.P.A - CIG  Z652BCF529
Determina n. 6 del 05.02.2020
Affidamento del servizio di assistenza del software di contabilità per l’anno 2020 - CIG Z3C2B79A33 Determinazione n. 7 del 05.02.2020 
Affidamento del servizio di assistenza software antiriciclaggio per l’anno 2020 - CIG ZD92BEEA12 Determinazione n. 8 del 06.02.2020
Gestione della liquidità Fira e apertura conti correnti Determinazione n. 9 del 10.02.2020
Affidamento del servizio di manutenzione ascensore sede Fi.R.A. spa per l’anno 2020 - CIG ZB12B7130E Determinazione n. 10 del 10.02.2020
Affidamento del servizio di manutenzione condizionatori sede Fi.R.A. SpA e coworking di Fira Station per l’anno 2020 - CIG ZED2B88723 Determinazione n. 11 del 20.02.2020
Incarico società BDO Italia spa per attività di asseverazione del prospetto contabile dei crediti e debiti - CIG ZBE2C2CADF Determinazione n. 12 del 21.02.2020
Acquisto dischi Storage e cavi display – CIG Z9E2C3B953
 Determina n. 13 del 28.02.2020
Acquisto cancelleria e prodotti per ufficio FIRA e coworking FIRA STATION – CIG ZED2C3BDF3 Determina n. 14 del 04.03.2020
Acquisto gel igienizzante per Uffici FIRA e coworking FIRA STATION – CIG Z9F2C5D2E4  Determina n. 15 del 06.03.2020
Approvvigionamento buoni pasto per ufficio tramite adesione alla convenzione Consip con la società Repas Lunch Coupon – CIG Z0D2C62CF6 Determina n. 16 del 10.03.2020
Rinnovo licenze antivirus per uffici FIRA – CIG Z402C75515 Determina n. 17 del 17.03.2020
Polizza All Risks per danni ai beni mobili ed immobili del Coworking Fira Station – CIG Z502C7A7D5 Determina n. 18 del 20.03.2020
Rinnovo servizio cloud APP ABRUZZO – CIG Z8D2C9EC0B Determina n. 19 del 03.04.2020
Sanificazione ambienti uffici Fira e coworking Fira Station per prevenzione COVID-19 Determina n. 20 del 28.04.2020
Igienizzazione impianti di consizionamento uffici Fira e coworking Fira Station per prevenzione COVID-19 Determina n. 21 del 28.04.2020
Acquisto DPI Ufficio Fira e Coworking Fira Station Determina n. 22 del 29.04.2020
Pulizia esterna uffici Fira per prevenzione Covid-19
Determina n. 23 del 15.05.2020
Acquisto materiali per Ufficio Fira e Coworking Fira Station Determina n. 24 del 21.05.2020

 

Aggiornato in data 26/05/2020

 

Determinazioni - ANNO 2019

 

Determine contrarre/affidamento ANNO 2018 

Noleggio sedie per convegno 2 luglio 2018 "L'evoluzione del credito in Abruzzo"
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