Fira Starthope
Home > Determine a contrarre/affidamento - ANNO 2018
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Determine a contrarre/affidamento - ANNO 2018

In questa pagina sono presenti le determine di acquisto e di affidamento emesse da Fira.

 

DESCRIZIONE
DETERMINA A CONTRARRE
DETERMINA DI AFFIDAMENTO/ ACQUISTO
Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell'incarico dei Organismo di Vigilanza Monocratico ai sensi del D.lgs. 231/2001
Determina del 06/02/2018
Determina del 06/04/2018
Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell'incarico di consulente legale della Società Fira S.p.A. Unipersonale
Determina del 20/02/2018
Determina del 24/05/2018
Stipula di una polizza Multirischio Ufficio RCT e Incendio per i locali Fira Station
Determina del 07/03/2018
Determina del 18/03/2018
Servizio straordinario di pulizia esterna uffici
/
Determina del 20/03/2018
Acquisto buoni pasto
/
Determina del 21/03/2018
Polizza RC Auto e Infortuni conducente Determina del 22/03/2018
Determina del 28/03/2018
Rinnovo licenze antivirus / Determina del 22/03/2018
Acquisto dispositivi informatici Determina del 13/04/2018
/
Acquisto cancelleria / Determina del 20/04/2018
Revisione obbligatoria biennale auto Determina del 23/04/2018
 /
Affitto Sala Meeting per bando APP Abruzzo / Determina del 03/05/2018
Approvvigionamento acqua potabile per gli utenti del coworking Fira Station / Determina del 14/05/2018
Seminario formativo per dipendenti FIRA / Determina del 23/05/2018
Manutenzione caldaie uffici FIRA / Determina del 25/05/2018
Avviso di Selezione per l'individuazione di un Istituto di Credito per conto corrente Fondo S.A.I.M. Determina del 15/05/2018
 
Acquisto dispositivi informatici Determina del 25/06/2018
 
Acquisto buoni pasto / Determina del 28/06/2018
Richiesta preventivo per polizza infortuni amministratori e sindaci FIRA S.p.A. Determina del 06/07/2018
 
Noleggio sedie per convegno 2 luglio 2018 "L'evoluzione del credito in Abruzzo" / Determina del 09/07/2018
Realizzazione di un redazionale dedicato alle attività della nuova Fira / Determina del 10/07/2018
Rinnovo licenze Office 365 / Determina del 12/07/2018
Polizza infortuni amministratori e sindaci Fira S.p.A. / Determina del 27/07/2018
Acquisto dispositivi informatici - CIG Z6E2483213 - STUDIO DI INFORMATICA / Determina del 01/08/2018
Acquisto dispositivi informatici - CIG Z09247FC61 - MENHIR COMPUTERS / Determina del 01/08/2018
Acquisto dispositivi informatici - CIG ZDA247F4FB - ADPARTNERS / Determina del 01/08/2018
Acquisto dispositivi informatici - CIG ZE6247E3AO - INTERSYSTEM / Determina del 01/08/2018
Servizio di pubblicazione bando di gara POR FESR 2014-2020 Asse III Azione 3.6.1. e Asse IX Azione 3.6.1. - CIG Z3324C6B51 Determina del 06/09/2018
 
Lavori di manutenzione ufficio Fira e coworking /
Determina del 11/09/2018
Acquisto dispositivi informatici - CIG ZB524E7A8D - MENHIR Determina del 17/09/2018
/
Polizza D&O Responsabilità Civile e Amministrativa - CIG Z05251FE3F Determina del 01/10/2018
/
Acquisto cancelleria per ufficio - CIG ZD7251F528 - CLICK UFFICIO /
Determina del 8/10/2018
Polizza Multirischio Ufficio e Incendio Uffici Fira Determina del 08/10/2018
/
Servizi professionali specialistici in ambito GDPR /
Determina del 08/10/2018
Indagine di mercato per l'individuazione di una ditta cui affidare i lavori per la realizzazione di un sistema rilevazione incendi per la sede di Fira e del coworking Fira Station Determina del 15/10/2018
/
Lavori di manutenzione sede Fira - sostituzione fari esterni Determina del 18/10/2018
/
Indagine di mercato per l'individuazione di una ditta cui affidare i lavori per la realizzazione di due nuovi impianti di videosorveglianza e di un sistema di antintrusione per la sede di Fira e del coworking Fira Station Determina del 18/10/2018
/
Realizzazione di un sistema di rilevazione incendi per la sede di Fira e del coworking Fira Station /
Determina del 20/11/2018
Realizzazione di due nuovi impianti di videosorveglianza e di un sistema di antintrusione per la sede di Fira e del coworking Fira Station /
Determina del 20/11/2018
Procedura di gara per l'individuazione di soggetti qualificati all'esercizio delle funzioni di controllo: Internal Audit Determina del 28/11/2018
/
Procedura di gara per l'individuazione di soggetti qualificati all'esercizio delle funzioni di controllo: Risk Management e Compliance Aziendale Determina del 28/11/2018
/
Acquisto n. 1500 cartelline Fira + locandine + stampa biglietti auguri /
Determina del 30/11/2018
Acquisto n. 200 buoni pasto REPAS /
Determina del 19/12/2018
Acquisto dispositivi informatici per donazione alla casa famiglia Ester
/
Determina del 28/12/2018

 

Aggiornato al 28/12/2018

 

© 2011.
FINANZIARIA REGIONALE ABRUZZESE
Developer
info@fira.it
E-mail
via Ferrari, 155 - 65124 PESCARA
Tel. 085.4213832-3 - Fax 085.4213834