Fira Starthope
Home > Notizie > Martedì 9 gennaio 2018 - Evento "Opportunità per lo sviluppo del territorio e finanziamenti alle imprese"
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
08/01/2018 - COMUNICATI STAMPA
Martedì 9 gennaio 2018 - Evento "Opportunità per lo sviluppo del territorio e finanziamenti alle imprese"
Presente Fira per illustrare le opportunità del bando APP Abruzzo

Martedì 9 gennaio 2018 Fira parteciperà all'evento organizzato dal Comune di Torre de' Passeri, in cui saranno presentate le opportunità rivolte alle piccole e medie imprese.

L’incontro, promosso dall’Amministrazione comunale, intende fornire informazioni e chiarimenti in riferimento agli incentivi per le attività imprenditoriali, esistenti e di nuova costituzione. Ad introdurre la riunione sarà il consigliere comunale con delega alle Attività Produttive Marco Di Nicolantonio che ha coordinato l’organizzazione dell’evento.

Ai saluti del Sindaco Piero di Giulio seguiranno gli interventi di Carmine Salce e Massimo Renzetti, rispettivamente Direttore e Responsabile per la Confederazione dell’artigianato e della piccola impresa (C.N.A.) di Progetti Comunitari e finanziamenti speciali che illustreranno le misure previste nel recente bando Invitalia “Resto al sud” e le opportunità legate ai voucher per la digitalizzazione delle piccole medie imprese.

Spetterà poi a Piero Giampietro, responsabile dei servizi finanziari di Confesercenti esporre le opportunità a sostegno di pubblici esercizi e attività ricettive attraverso contributi agevolati. A concludere gli interventi sarà infine Eugenia Monti, Investment Manager Finanziaria Regionale Abruzzo (Fira), che illustrerà “App Abruzzo”, il programma a supporto dell’avvio di 45 nuove imprese innovative abruzzesi attraverso un percorso di formazione altamente specializzato, in grado di favorire la crescita delle competenze professionali e rafforzare le condizioni di occupabilità.

L’appuntamento è gratuito. Per chi volesse sarà possibile iscriversi a questo link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-nuove-opportunita-per-lo-sviluppo-del-territorio-41519938253?aff=eand.

L'appuntamento è per martedì 9 gennaio ore 18.00 presso la sala consiliare del Comune.

Per scaricare la locandina dell'evento clicca qui (21 KB)

(08/01/2018)
Visualizzazioni: 317
Vuoi un promemoria di questa pagina?
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai il contenuto di questa pagina direttamente sulla tua casella di posta elettronica.
Il servizio è gratuito e non richiede la registrazione.
Inserisci la tua e-mail
© 2011.
FINANZIARIA REGIONALE ABRUZZESE
Developer
info@fira.it
E-mail
via Ferrari, 155 - 65124 PESCARA
Tel. 085.4213832-3 - Fax 085.4213834