Fira Starthope
Home > Notizie > Il successo della nuova FIRA SpA
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
05/03/2018 - COMUNICATI STAMPA
Il successo della nuova FIRA SpA
Selezionati 44 giovani abruzzesi per diventare imprenditori digitali

Sono state pubblicate il 28.02.2018 le graduatorie dei candidati ammessi e dei candidati esclusi per il bando APP Abruzzo – Parti da Te, il fondo regionale gestito da Fira S.p.A. – Finanziaria Regionale Abruzzese, insieme con altri importanti partner, che si pone l’obiettivo di creare competenze specialistiche per la crescita imprenditoriale e lo sviluppo regionale.

Il bando ha raccolto ben 52 candidature: si tratta di abruzzesi disoccupati, prevalentemente giovani, laureati o con esperienze nel settore digitale. In meno di un mese, sono state analizzate le candidature pervenute, verificando la correttezza formale ed il possesso dei requisiti; successivamente, una commissione ha valutato l’idea di business, la motivazione e le competenze dei candidati.

Siamo soddisfatti per il risultato ottenuto, non facile da raggiungere visto l’alto profilo ricercato e la specificità del settore” dichiara il presidente di Fira Alessandro FelizziLa risposta è arrivata soprattutto dai più giovani, che hanno accettato così una sfida importante, mettendosi in gioco e gettando le basi per la creazione del proprio futuro. Auguro ai candidati selezionati di saper cogliere al meglio le opportunità offerte dal bando, affinché possano veder realizzato il loro progetto di impresa”.

È possibile consultare le graduatorie sul sito www.appabruzzo.eu e sul sito di Fira www.fira.it

(05/03/2018)
Visualizzazioni: 201
Vuoi un promemoria di questa pagina?
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai il contenuto di questa pagina direttamente sulla tua casella di posta elettronica.
Il servizio è gratuito e non richiede la registrazione.
Inserisci la tua e-mail
© 2011.
FINANZIARIA REGIONALE ABRUZZESE
Developer
info@fira.it
E-mail
via Ferrari, 155 - 65124 PESCARA
Tel. 085.4213832-3 - Fax 085.4213834