Fira Starthope
Home > Notizie > Fira presenta "Summeat Festival Abruzzo", un grande evento per celebrare il patrimonio gastronomico della nostra regione
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
09/04/2018 - COMUNICATI STAMPA
Fira presenta "Summeat Festival Abruzzo", un grande evento per celebrare il patrimonio gastronomico della nostra regione
La manifestazione si terrà a Pescara dal 21 al 24 aprile 2018

Mercoledì 18 aprile alle ore 10.30 presso il coworking Fira Station a Pescara si terrà una conferenza stampa per presentare l’evento “Summeat Festival”, manifestazione dedicata al cibo e al patrimonio gastronomico e tradizionale dell’Abruzzo e della sua gente.

Il “Summeat Festival”, che si terrà a Pescara dal 21 al 24 aprile 2018 nella splendida cornice dell'Aurum, vuole rappresentare una nuova idea di convivialità e condivisione che esalta il concetto di artigianalità con le realtà più interessanti del territorio.

Eccellenze del cibo e del vino, arte e musica, laboratori e intrattenimento, la creazione di nuove connessioni e opportunità: tutto questo è SummEat Festival. Cibo, vino e piacere diventano esperienze indimenticabili, alla scoperta delle eccellenze locali e dell'amore per l’artigianalità in tutte le sue forme.

Il festival avrà come cuore pulsate l’Aurum, ma abbraccerà l’intera città nelle sue zone nevralgiche come Via Cesare Battisti (zona mercato) e Piazza della Repubblica.

Ad arricchire la manifestazione ci saranno iniziative spettacolari, ospiti di spicco, influencer e performer di vario genere: eventi di gala con protagonisti chef stellati, concerti, degustazioni, performance di danza e teatro, mostre d’arte indoor e outdoor, performer di street art, light designer, allestimenti speciali tra i vicoli della città e molto altro.

Ci facciamo promotori di questa iniziativa perché la Società Summeat ha scelto come propria sede di lavoro il nostro coworking Fira Station, un ambiente di lavoro innovativo che ospita decine di startup e imprese di tutta Italia” spiega il presidente della Finanziaria Regionale Abruzzese dott. Alessandro Felizzi, che prenderà parte alla conferenza stampa insieme con gli organizzatori della manifestazione.

Il programma delle giornate è disponibile sul sito Summeat Festival

(09/04/2018)
Visualizzazioni: 24
Vuoi un promemoria di questa pagina?
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai il contenuto di questa pagina direttamente sulla tua casella di posta elettronica.
Il servizio è gratuito e non richiede la registrazione.
Inserisci la tua e-mail
© 2011.
FINANZIARIA REGIONALE ABRUZZESE
Developer
info@fira.it
E-mail
via Ferrari, 155 - 65124 PESCARA
Tel. 085.4213832-3 - Fax 085.4213834