Fira Starthope
Home > Notizie
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Controlli e rilievi sull'amministrazione

(Art.31 del d.lgs. 33/2013)

 

Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. n. 33/2013, non sussistono rilievi non recepiti degli organi di controllo interno e di revisione amministrativa e contabile riguardanti l'organizzazione e l'attività dell'amministrazione o di singoli uffici. Si precisa che Fira S.p.A. non è soggetta al controllo diretto della Corte dei Conti.

 

In data 6 aprile 2018 è stato nominato l'avv. Andrea Pavone quale Organismo di Vigilanza Monocratico di Fira, al fine di aggiornare il Modello Organizzativo e vigilare sul funzionamento e sull'osservanza dello stesso.

L'indirizzo di posta elettronica dell'Organismo di Vigilanza è odv@fira.it


 

DOCUMENTI DI ATTESTAZIONE OIV O SOGGETTO CON FUNZIONI ANALOGHE SULL'ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

 

In questa sezione sono pubblicati gli atti degli Organismi Indipendenti di Valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe ai sensi dell'art. 31, D.Lgs. 33/2013.

Non essendo Fira provvista di Organismo Indipendente di Valutazione, la compilazione e relativa pubblicazione della "Griglia di rilevazione sul livello di attuazione degli obblighi di pubblicazione" viene svolta dall'Organismo di Vigilanza.

A seguire sono pubblicati i documenti di attestazione annuali, e relative griglie di rilevazione, riguardanti l'assolvimento degli obblighi di pubblicazione da parte della società secondo le istruzioni fornite annualmente dall'ANAC.

 

ANNO 2018 - Organismo di Vigilanza Avv. Andrea Pavone
Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
Documento di attestazione
Griglia di rilevazione al 31/03/2018

 

 


01/07/2019
Comunicati Stampa Presentato questa mattina "AbruzzoCrea", l'Avviso che intende facilitare il rapporto tra il sistema bancario e quello imprenditoriale, attraverso la concessione di garanzie alle imprese, che vanno dal...
28/06/2019
Comunicati Stampa Visita questa mattina dell'assessore alle attività produttive della Regione Abruzzo Mauro Febbo in occasione dell'approvazione del bilancio di Fi.R.A. S.p.A.  
20/06/2019
Comunicati Stampa La Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale intende procedere alla selezione di un professionista al quale conferire l'incarico di Consulente Legale della Società per la durata di un anno. Il professionista...
19/06/2019
Comunicati Stampa Fira chiude l’operazione di exit con la startup Edo.io, giovane software house impegnata nella realizzazione di servizi digitali per la produttività e la creatività. La startup nel...
14/06/2019
Comunicati Stampa Articolo pubblicato su "Il Sole 24 Ore" del 14.06.2019 dedicato a Fira e alle opportunità offerte a supporto delle PMI Abruzzesi   Leggi l'articolo  
28/05/2019
Comunicati Stampa   Con delibera n. 292 del 27 maggio 2019, la Giunta Regionale ha stabilito la data del 20 giugno 2019 ore 12.00 come nuovo termine per la presentazione delle domande relative alla L.R. 77/2000, che...
19/04/2019
Comunicati Stampa Comunichiamo agli utenti che venerdì 19 aprile gli uffici saranno aperti dalle 9.00 alle 13.00. Le attività riprenderanno regolarmente martedì 23 aprile. Nell'occasione auguriamo a...
17/04/2019
Comunicati Stampa BeBeez, testata giornalistica online che si occupa delle aziende italiane partecipate da fondi di private equity, venture capital e da business angel, dedica un articolo all'operazione di exit di Fira...
10/04/2019
Comunicati Stampa Chiusa con successo l’operazione di exit con SunCity, la startup nella quale la Finanziaria Regionale Abruzzese aveva investito tramite il Fondo Startup StartHope, misura del Por Fesr 2007-2014....
01/04/2019
Comunicati Stampa   Si comunica che le linee telefoniche dei nostri uffici sono momentaneamente fuori uso per un guasto tecnico.   Per qualsiasi comunicazione, si prega di scrivere ai seguenti indirizzi e-mail:   info@fira.it...
«««12345678910»»»
© 2011.
FINANZIARIA REGIONALE ABRUZZESE
Developer
info@fira.it
E-mail
via Ferrari, 155 - 65124 PESCARA
Tel. 085.4213832-3 - Fax 085.4213834