Affidamento incarico biennale per servizi specialistici ICT società FI.R.A s.p.a: Avviso di selezione comparativa

Data pubblicazione:
20/02/2020

Data di scadenza:
28/02/2020

RUP:
Dott. Andrea Di Nizio

Importo dell’affidamento:
€ 5.000,00 (euro cinquemila) annui, oltre IVA

Attraverso la presente procedura Fira intende procedere con l’affidamento dell’incarico professionale per servizi specialistici nell’ambito dell’Information and Communication Technology (ICT) di durata biennale.

 

L’importo complessivo a base d’asta per l’intero servizio è di € 1.800,00 (euro milleottocento) oltre IVA e il contratto avrà durata triennale

I soggetti interessati possono presentare istanza, esclusivamente utilizzando l’Allegato 1 “domanda di ammissione”, entro il 28 febbraio 2020 tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo firapec@pec.fira.it, riportando nell’oggetto “Affidamento incarico biennale per servizi specialistici ICT della società Fi.R.A. s.p.a.: avviso di selezione comparativa”.
Per informazioni e chiarimenti relativi ai contenuti del presente Avviso, sulla modulistica e sulla presentazione della domanda di candidatura, gli interessati possono inoltrare quesiti scritti all’indirizzo di posta elettronica certificata firapec@pec.fira.it, fino a 5 giorni prima dalla data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione indicando nell’oggetto la dicitura “Affidamento incarico biennale per servizi specialistici ICT della Società Fi.R.A. s.p.a.: avviso di selezione comparativa: richiesta chiarimenti”.

Allegati: