Manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di Consulente ICT di durata annuale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale”
Manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di Consulente ICT di durata annuale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale
Data Pubblicazione:
15/06/2022
Data di Scadenza:
22/06/2022
Con la presente indagine la Fira intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici cui affidare l’incarico professionale per i servizi specialistici nell’ambito dell’Information and Communication Technology (ICT) di durata annuale. Tale figura dovrà gestire l’Information Technology, i prodotti informatici/telematici e occuparsi della gestione, manutenzione ed esercizio dei sistemi informativi all’interno della Società.
Il compenso previsto è di € 5.000,00 (euro cinquemila) annui oltre IVA, la durata del servizio è definita in anni 1 (uno), con possibilità di proroga per un massimo di ulteriori anni 2 (due).
Gli operatori economici interessati potranno inviare il modulo Allegato 1 – Manifestazione di Interesse – debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante o soggetto munito di procura, a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: firapec@pec.fira.it, entro e non oltre il giorno 22/06/2022, riportando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse per il conferimento dell’incarico di Consulente ICT di durata annuale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale”.
Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono inoltrare quesiti all’indirizzo di posta elettronica certificata firapec@pec.fira.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione d’interesse per il conferimento dell’incarico di Consulente ICT di durata annuale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale – richiesta chiarimenti”.
Allegati:
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Selezione del personale
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Bandi di gara e Contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti
- Opere pubbliche
- Informazioni ambientali
- Altri contenuti