Manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di Consulente ICT di durata annuale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale

Data Pubblicazione:
15/06/2022

Data di Scadenza:
22/06/2022

Con la presente indagine la Fira intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici cui affidare l’incarico professionale per i servizi specialistici nell’ambito dell’Information and Communication Technology (ICT) di durata annuale. Tale figura dovrà gestire l’Information Technology, i prodotti informatici/telematici e occuparsi della gestione, manutenzione ed esercizio dei sistemi informativi all’interno della Società.
Il compenso previsto è di € 5.000,00 (euro cinquemila) annui oltre IVA, la durata del servizio è definita in anni 1 (uno), con possibilità di proroga per un massimo di ulteriori anni 2 (due).

Gli operatori economici interessati potranno inviare il modulo Allegato 1 – Manifestazione di Interesse – debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante o soggetto munito di procura, a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: firapec@pec.fira.it, entro e non oltre il giorno 22/06/2022, riportando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse per il conferimento dell’incarico di Consulente ICT di durata annuale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale”.

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono inoltrare quesiti all’indirizzo di posta elettronica certificata firapec@pec.fira.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione d’interesse per il conferimento dell’incarico di Consulente ICT di durata annuale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale – richiesta chiarimenti”.

Allegati:

Pubblicato il 15 Giugno, 2022