Indagine di mercato per la fornitura di dispositivi di protezione individuale (D.P.I) e disinfettanti per gli Uffici Fira e Coworking Fira Station

Data pubblicazione:
16/04/2021

Data di scadenza:
26/04/2021

RUP:
Dott. Andrea Di Nizio

Con la presente indagine di mercato la Finanziaria Regionale Abruzzese S.p.A. intende procedere all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento diretto (ODA) tramite MePA dei seguenti dispositivi di protezione individuale (D.P.I) e disinfettanti per gli Uffici Fira e Coworking Fira Station:

  • n. 2000 Mascherine chirurgiche in TNT ipoallergenico almeno a 2 strati, preferibilmente a 3 o 4 strati, con elastici auricolari
  • n. 2000 Mascherine FFP2 filtranti conformi alla norma UNI EN 149:2009
  • n. 50 pezzi di Soluzione disinfettante concentrata tipo Amuchina o equivalente in flaconi da 500 ml dotati di pompetta erogatrice

I candidati interessati dovranno far pervenire la Domanda di Partecipazione (All. 1) entro il giorno 26/04/2021, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo firapec@pec.fira.it, riportando nell’oggetto “Indagine di mercato per la fornitura di dispositivi di protezione individuale (D.P.I) e disinfettanti per gli Uffici Fira e Coworking Fira Station a seguito di pandemia da COVID 19”.

Per informazioni e chiarimenti relativi ai contenuti della presente indagine di mercato gli interessati possono inoltrare quesiti scritti all’indirizzo di posta elettronica certificata firapec@pec.fira.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Indagine di mercato per la fornitura di dispositivi di protezione individuale (D.P.I) e disinfettanti per gli Uffici Fira e Coworking Fira Station a seguito di pandemia da COVID 19: richiesta chiarimenti”.

Allegati:

AVVISO RETTIFICA ERRORE MATERIALE ALLEGATO 1
Si precisa che per mero errore materiale nella predisposizione dell’Allegato 1 “Domanda di partecipazione”, è stato inserito un numero di mascherine FFP2 diverso da quello indicato nell’Indagine di mercato. Pertanto, si chiede di presentare l’Allegato 1 modificando il numero delle mascherine FFP2 (n. 2.000) così come indicato nell’avviso.
Il contenuto dell’indagine rimane invariato in tutte le rimanenti parti e restano confermati i termini fissati per la presentazione delle offerte.

ESITO INDAGINE DI MERCATO: Determinazione n. 19 del 07/05/2021