Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo della società Fi.R.A. S.p.a. Unipersonale di durata biennale

Data Pubblicazione:
24/08/2021

Data di scadenza:
08/09/2021

RUP:
Dott. Andrea Di Nizio

Con la presente procedura, la Finanziaria Regionale Abruzzese S.p.A., intende procedere con l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo finalizzato alla valutazione, analisi dei rischi e successiva esigenza di assistenza in fase di negoziazione, di stipulazione, di esecuzione e di gestione dei contratti assicurativi.

 

gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la Domanda di Partecipazione (All. 1) e tutta la documentazione entro il giorno 08/09/2021 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo firapec@pec.fira.it riportando nell’oggetto “Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di brokeraggio della società Fi.R.A. S.p.a. Unipersonale di durata biennale”.

Per informazioni e chiarimenti relativi ai contenuti della presente procedura, sulla modulistica e sulla presentazione della domanda di candidatura, gli interessati possono inoltrare quesiti scritti all’indirizzo di posta elettronica certificata firapec@pec.fira.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di brokeraggio della società Fi.R.A. S.p.a. Unipersonale di durata biennale: richiesta chiarimenti”.

Affidamento del servizio di brokeraggio della società Fi.R.A. S.p.a. Unipersonale di durata biennale – Determinazione n. 57 del 17.11.2021

Allegati:

Pubblicato il 20 Dicembre, 2021