Con DGR n. 95 del 07/02/2024 la Giunta regionale d’Abruzzo ha affidato a Fi.R.A. S.p.A., società in house della Regione Abruzzo, il servizio di gestione del complesso “Le Naiadi” di Pescara, limitatamente ai soli impianti sportivi, evidenziando il rilevante interesse pubblico sotteso alla loro messa in funzione.

La fruizione degli impianti è garantito alle sole Associazioni Sportive Dilettantistiche – ASD – del territorio abruzzese, e alle ASD accreditate al CIP Comitato Italiano Paralimpici ovvero al registro parallelo del CONI, per le prime l’uso degli impianti con il pagamento di una tariffa predeterminata in sede di Accordo attuativo e per le ASD accreditate al CPI ovvero al registro parallelo del CONI l’utilizzo degli stessi a titolo gratuito.

Regione Abruzzo e FiRA ricordano, a beneficio di quanti volessero accedere a piscine, palestra e campi del complesso “Le Naiadi”, le modalità di fruizione degli spazi: basterà, infatti, effettuare una semplice iscrizione a una delle ASD e SSD ammesse all’utilizzo della strutture sportive.

Elenco delle ASD/SSD che dispongono degli spazi acqua
del Complesso sportivo “le Naiadi”

 

Documentazione 

Notizie

Pubblicato il 3 Giugno, 2025