Da Regione Abruzzo il bando 2024 per ‘Informazione e promozione sui regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari’
Regione Abruzzo ha approvato l’Avviso pubblico Misura M03 “Regimi di Qualità dei prodotti agricoli e alimentari” – Sottomisura 3.2 “Sostegno per attività di informazione e promozione, svolte da associazioni di produttori nel mercato interno”– Tipo di intervento 3.2.1 “Informazione e promozione sui regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari” – Anno 2024.
L’intervento si prefigge di rafforzare le produzioni di qualità regionali, incrementando il numero delle aziende abruzzesi che aspirano a migliorare la loro posizione di mercato, puntando sulla qualità dei prodotti ed offrendo maggiori garanzie e informazioni al consumatore.
La domanda di sostegno deve essere compilata e trasmessa per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN). La data di apertura dello sportello sarà comunicata con successivo avviso.







