GAL terreverdi teramane | Contributi per la creazione di siti internet

ENTE:

GAL Terreverdi Teramane

PRESENTAZIONE DOMANDA:

Apertura: 12.4.2023
Chiusura: 18.7.2023

Regione Abruzzo,GAL

COS'E'

LA Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER”; Sottomisura 19.2 “Sostegno all’esecuzione nell’ambito degli interventi della strategia”; Sotto intervento 19.2.1.3.3 PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEL SISTEMA TURISTICO LOCALE SOSTENIBILE – RETE TURISTICA SOSTENIBILE “TOUR TERREVERDI TERAMANE” – CREAZIONE DI SITI INTERNET sostiene la realizzazione di una infrastruttura telematica finalizzata alla fruizione pubblica di informazioni turistiche. Le aziende, le associazioni rappresentative, gli Enti pubblici ed in generale tutti gli operatori turistici coinvolti possono dotarsi di un portale/sito web sulla base di linee guida sviluppate dal Gal Terreverdi Teramane nell’ambito del progetto di Destinazione “Tour Terreverdi Teramane”, e scegliere le funzionalità che meglio si adeguano alle loro mission.
Il sistema ha il vantaggio di essere user-friendly per il turista, ma anche per la popolazione locale e di mettere a sistema una serie di informazioni attualmente segmentate.

COSA SI PUO' FARE

Sono ammissibili le spese per:

  • Progettazione e/o ristrutturazione di piattaforme web, applicazioni, brevetti e licenze;
  • Hardware e software, hosting; Spese per consulenze, collaudi e studi di fattibilità collegate agli investimenti di cui ai punti precedenti;
  • Altre spese generali dirette dell’intervento nel limite massimo del 4% (documentabili).

Sono ammissibili soltanto le spese sostenute successivamente alla presentazione della domanda di sostegno.

misura del contributo

La disponibilità finanziaria è pari a € 74.000,00.

Il contributo è a fondo perduto nella misura massima del 50% della spesa ammissibile e comunque non superiore a 3.700 euro.

BENEFICIARI DELL'INTERVENTO

Enti pubblici, operatori privati e loro associazioni con sede legale o operativa nel territorio interessato dal PSL del GAL Terreverdi Teramane, in possesso dei requisiti di cui all’art.5 del bando.

MODALITA' E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La scadenza per la presentazione delle domande di sostegno è il 18 Luglio 2023.

maggiori informazioni

Maggiori informazioni, BANDO E ALLEGATI, sono disponibili a questo link.

Durante il periodo di pubblicazione del presente bando ed entro il termine massimo di 15 giorni antecedenti la scadenza, gli aspiranti beneficiari possono richiedere chiarimenti esclusivamente di natura procedurale e documentale al GAL al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: galterreverdi.te@cia.legalmail.it

Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2023