regione abruzzo | Avviso gol per ‘Accompagnamento al Lavoro” e “Incontro Domanda/Offerta”


ENTE:

Regione Abruzzo 

PRESENTAZIONE DOMANDA:

Apertura: 19 aprile 2023 

Regione Abruzzo, lavoro

COS'E'

L’Avviso pubblico N. 3 del Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), è finalizzato alla realizzazione delle misure “Accompagnamento al Lavoro” e “Incontro Domanda/Offerta”.

beneficiari

I Soggetti realizzatori delle attività previste dal presente Avviso pubblico sono le Agenzie per il Lavoro accreditate a norma della vigente disciplina regionale.

I beneficiari della misura sono coloro i quali, in esito al servizio di assessment, sono assegnati ad uno dei percorsi previsti dal programma.

dotazione finanziaria

Nell’ambito della dotazione finanziaria assegnata per il 2022 alla Regione Abruzzo, le risorse disponibili per le misure previste dal presente Avviso sono pari a € 8.979.213.

cosa si puo' fare

Gli interventi finanziabili nell’ambito del presente Avviso, devono ricondursi alle seguenti tipologie:

1. Accompagnamento al lavoro (LEP F1)

2. Incontro domanda/offerta (LEP F3)

Le misure hanno una durata massima stabilita di 6 mesi. Nel corso della durata di attuazione delle Misure, il Soggetto realizzatore eroga al beneficiario le attività necessarie a consentire il raggiungimento del risultato occupazionale. Le attività sono gestite attraverso la Piattaforma Open To Work (OTW), sulla quale sono disponibili tutte le associazioni tra codice fiscale del beneficiario e Soggetto Realizzatore scelto.

maggiori informazioni

Per informazioni e chiarimenti sull’Avviso e sulle relative procedure è possibile inviare richieste di chiarimenti esclusivamente attraverso email all’indirizzo gina.dinicola@regione.abruzzo.it. Le risposte saranno pubblicate in modalità FAQ nella sezione dell’Avviso disponibile sul sito SELFI.

Ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2023