Regione Abruzzo, scade il 24 aprile lo sportello del bando ‘Aiuti alle imprese operanti nel settore del commercio su area pubblica’

In scadenza il 24 aprile il bando di Regione Abruzzo “Aiuti alle imprese operanti nel settore del commercio su area pubblica”, con il quale si intende supportare gli investimenti e sostenere le imprese del commercio su area pubblica mediante l’erogazione di contributi a fondo perduto per progetti di acquisto di beni strumentali e funzionali all’attività di vendita su area pubblica.

Possono richiedere l’agevolazione di cui alla presente misura le Micro e Piccole Imprese operanti nel settore del commercio su area pubblica, con sede legale e operativa in Abruzzo.

Saranno valutati ammissibili alle agevolazioni i programmi di investimento produttivi finalizzati a supportare gli investimenti e favorire l’ammodernamento delle dotazioni delle imprese operanti nel settore del commercio su area pubblica tramiteAcquisizione di beni strumentali e funzionali all’attività di vendita su areapubblica (nuovi di fabbrica). 

Il contributo concedibile è calcolato in riferimento all’ammontare delle spese ritenuteammissibili e non può essere superiore a € 50.000,00.

Pubblicato il 17 Aprile, 2025