Fira Starthope
Home > AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > Bandi di gara e contratti
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Bandi di gara e contratti

In questa sezione Fi.R.A. S.p.A. pubblica le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di lavori pubblici, servizi e forniture.

Inoltre, il sito di Fira è dotato di una apposita sezione denominata “Lavora per noi” dove è possibile inviare la candidatura della propria società o il curriculum vitae per le categorie manutenzione ordinaria e straordinaria, fornitura servizi, fornitura macchine da ufficio o altre categorie simili e per collaborazioni professionali.

 


DETERMINE A CONTRARRE/AFFIDAMENTO


 

BANDI DI GARA


PROCEDURA APERTA DI CARATTERE COMUNITARIO, AI SENSI DELL'ART. 60, DEL D.LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016, VOLTA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER «L’ATTUAZIONE DELLO STRUMENTO FINANZIARIO “FONDO DI GARANZIA” POR FESR ABRUZZO 2014-2020 Asse III Azione 3.6.1 e Asse IX Azione 3.6.1»

CIG: 7593048D6B - CUP: C98B17000020009 – CUP: C97C18000020007

Data di pubblicazione: 19/09/2018
Data di scadenza: 05/11/2018 ore 12:00
Importo a base d'asta: € 1.965.191,22
RUP: dott.ssa Maria Gabriella Pagano
PEC: firapec@pec.fira.it

La Regione Abruzzo ha costituito presso la Finanziaria Regionale Abruzzese un Fondo dei Fondi denominato SAIM (Fondo di Sviluppo Abruzzo per le Imprese) finalizzato anche alla costituzione di un Fondo di Garanzia del valore complessivo di € 13.101.274,82
FI.R.A. Spa. Unipersonale, in qualità di Soggetto Gestore del Fondo di Fondi, ha espletato un bando di gara europeo, volto all’individuazione di un Operatore Economico che dovrà favorire l’accesso al credito delle MPMI, privilegiando le imprese che, seppur meritevoli, sono limitate nell’accesso al credito bancario.

Le offerte dovranno pervenire al Soggetto Gestore FI.R.A. tramite raccomandata A/R o consegna a mano a partire dal 19 settembre 2018 fino al 05 novembre 2018 ore 12:00

CHIARIMENTI: É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare, all’attenzione del Responsabile del Procedimento, all’indirizzo di posta elettronica certificata firapec@pec.fira.it almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

ALLEGATI
Il bando di gara è stato pubblicato sul GUUE S179 del 18/09/2018
Il bando di gara è stato pubblicato sulla GURI n. 109 del 19/09/2018
Bando di Gara Allegato 1 al BANDO DI GARA_Disciplinare di Gara Allegato 1 al CAPITOLATO_ Scheda Tecnica Allegato 1 al DISCIPLINARE DI GARA_DGUE Allegato 1 al DISCIPLINARE DI GARA_DGUE (doc)
Allegato 2 al BANDO DI GARA_Capitolato tecnico Allegato 2 al DISCIPLINARE DI GARA_Dichiarazioni aggiuntive Allegato 2 al DISCIPLINARE DI GARA_Dichiarazioni aggiuntive (doc) Allegato 3 al BANDO DI GARA - Schema di Accordo di Finanziamento Allegato 3 al DISCIPLINARE DI GARA_Schema offerta economica
Allegato 3 al DISCIPLINARE DI GARA_Schema offerta economica (doc) Allegato 4 al DISCIPLINARE DI GARA_Dichiarazione Avvalimento Allegato 4 al DISCIPLINARE DI GARA_Dichiarazione Avvalimento (doc) Allegato 5 al DISCIPLINARE DI GARA_patto di integrità Allegato 6 al DISCIPLINARE DI GARA_clausola di pantouflage
Allegato 7 al DISCIPLINARE DI GARA_tracciabilita flussi finanziari        



 

APERTURA NUOVO CONTO CORRENTE - RICHIESTA APPLICAZIONE MIGLIORI CONDIZIONI ECONOMICHE

Data di pubblicazione: 15/06/2018

Data di scadenza: 30/06/2018

FI.R.A. S.p.A. Unipersonale ha la necessità di individuare un Istituto di Credito per l’apertura e la tenuta del conto corrente per la gestione del Fondo di Sviluppo Abruzzo per le Imprese – S.A.I.M. con dotazione complessiva iniziale di € 17Mln (diciassette milioni di euro) circa.

Le proposte dovranno pervenire entro il 30.06.2018 all'indirizzo PEC firapec@pec.fira.it.

 

 

RICHIESTA DI OFFERTA - Apertura conto corrente


 

 


 

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI CONSULENTE LEGALE DELLA SOCIETA' FI.R.A. S.P.A. UNIPERSONALE   

Data di pubblicazione: 20/02/2018   

Data di scadenza: 26/03/2018    

Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale intende procedere alla ricerca di uno Studio Professionale Legale, ovvero un Avvocato, per la nomina del Consulente Legale di Fira S.p.A.

Possono presentare domanda di partecipazione, secondo le modalità meglio dettagliate nel testo dell’Avviso – di cui si raccomanda la completa lettura –  professionisti iscritti all’Ordine degli Avvocati da almeno 5 anni .

I soggetti interessati possono presentare domanda entro le ore 12:00 del giorno 26 marzo 2018. Le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo firapec@pec.fira.it riportando nell’oggetto “Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell’incarico di Consulente Legale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale”.

Per informazioni e chiarimenti relativi ai contenuti dell’Avviso, alla modulistica e presentazione della domanda di candidatura, gli interessati possono contattare il Responsabile del Procedimento dott. Andrea Di Nizio all’indirizzo di posta elettronica a.dinizio@fira.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Richiesta chiarimenti Avviso incarico di Consulente Legale” oppure chiamando il numero 085.4213832

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA E ALLEGATI

Avviso di selezione comparativa Allegato 1 - Domanda di partecipazione Allegato 2 - Dichiarazione requisiti di ordine generale Allegato 3 - Dichiarazione requisiti professionali Allegato 4 - Dichiarazione modello organizzativo Fira
Determina a contrarre Determina di affidamento

 

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI ORGANISMO DI VIGILANZA MONOCRATICO AI SENSI DEL D.LGS. 231/2001

Data di pubblicazione: 6/02/2018

Data di scadenza: 12/03/2018

Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale intende procedere alla ricerca di una figura professionale per la nomina dell’Organismo di Vigilanza (OdV), istituito nell’ambito del “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo” ai sensi del D.Lgs. 231/2001.

Possono presentare domanda di partecipazione, secondo le modalità meglio dettagliate nel testo dell’Avviso – di cui si raccomanda la completa lettura – professionisti iscritti all’Ordine degli Avvocati con comprovate competenze nell’ambito del diritto penale societario e una particolare conoscenza del D.Lgs. 231/2001.

I soggetti interessati possono presentare domanda entro le ore 12:00 del giorno 12 marzo 2018. Le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo firapec@pec.fira.it riportando nell’oggetto “Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell’incarico di Organismo di Vigilanza monocratico di Fi.R.A. S.p.A”.

Per informazioni e chiarimenti relativi ai contenuti dell’Avviso, alla modulistica e presentazione della domanda di candidatura, gli interessati possono contattare il Responsabile del Procedimento dott. Andrea Di Nizio all’indirizzo di posta elettronica a.dinizio@fira.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Richiesta chiarimenti Avviso Organismo di Vigilanza” oppure chiamando il numero 085.4213832

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA E ALLEGATI

Avviso di selezione comparativa

Allegato 1 - Domanda di partecipazione

Allegato 2 - Dichiarazione requisiti di ordine generale

Allegato 3 - Dichiarazione requisiti professionali

Allegato 4 - Dichiarazione modello organizzativo Fira

Determina a contrarre Determina di affidamento

 


 

© 2011.
FINANZIARIA REGIONALE ABRUZZESE
Developer
info@fira.it
E-mail
via Ferrari, 155 - 65124 PESCARA
Tel. 085.4213832-3 - Fax 085.4213834