Agenzia di Sviluppo CCIAA CH-PE | Dall’innovazione al mercato: candidature aperte al percorso SPRINT

Sei un’impresa abruzzese e vuoi partecipare a un percorso di accelerazione Modelli di Business per Start Up con progetti innovativi? Hai tempo fino al 29 gennaio per accedere gratuitamente, grazie all’iniziativa promossa da Enterprise Europe Network di cui Agenzia di Sviluppo della CCIAA di Chieti-Pescara è partner.

L’Agenzia di Sviluppo, in partner con Beople, la prima azienda in Italia specializzata in Business Design, intendono aiutare le imprese e i progetti d’impresa a ragionare sui passi necessari a trovare i propri punti di forza e scoprire il mercato ideale e lo fanno con SPRINT, il percorso per ideare Modelli di Business che funzionino.

SPRINT si svolgerà dal 9 febbraio al 14 marzo, come da calendario consultabile QUI e l’accesso, come detto, è gratuito per le imprese con sede in Abruzzo. Per tutti gli altri, la quota di partecipazione è di 725,00 € + IVA.

Come presentare la candidatura? Scopri di più sull’acceleratore Modelli di Business per start up innovative e presenta la tua candidatura al seguente LINK entro il 29 gennaio 2023.

Gli ammessi in via preliminare al percorso riceveranno in maniera individuale le indicazioni per il perfezionamento della propria candidatura.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del programma Acceleratore PMI Abruzzo e contattare l’Agenzia di Sviluppo al seguente indirizzo email: een@agenziadisviluppo.net

(Fonte: Agenzia di Sviluppo)

Pubblicato il 25 Gennaio, 2023