Area di crisi Val Vibrata, domani a Nereto incontro sulle opportunità della L.181/89

Regione Abruzzo, Assessorato allo Sviluppo economico, ha organizzato per domani, 26 maggio, a Nereto (Te), un evento per la presentazione dell’Avviso relativo all’area di crisi complessa Val Vibrata – Val Piceno di prossima pubblicazione.

L’Avviso sosterrà i progetti di investimento produttivi delle imprese localizzate nell’area di crisi con i fondi della Legge 181/89, l’incentivo del Ministero delle Imprese e del Made in Italy che sostiene il rilancio delle aree colpite da crisi industriali e di settore, sarà gestito da Invitalia.

All’incontro di domani saranno presenti gli assessori regionali allo Sviluppo Economico Daniele D’Amario, e al Lavoro, Pietro Quaresimale, il sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale, Umberto D’Annuntiis e, per Invitalia, Stefano Immune, professional senior dell’Area Incentivi e Innovazione – Area Grandi Investimenti. In video collegamento ci saranno il Direttore Generale del MIMIT Giuseppe Bronzino, il dirigente MIMIT Marco Calabrò e il Responsabile dell’Area Grandi Investimenti di Invitalia Stefano Piccaluga.

L’appuntamento è alle 18.00, presso la Sala consiliare del Comune di Nereto.

LOCANDINA EVENTO

Pubblicato il 25 Maggio, 2023