Progetto “MaaS4Abruzzo”, invito a presentare proposte come erogatori di servizi di mobilità

Regione Abruzzo ha pubblicato una manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di maas operators nell’ambito del progetto “Maas4Abruzzo”, misura del PNRR.

Il progetto MaaS4Abruzzo costituisce l’implementazione, per la Regione Abruzzo, della misura nazionale “M1C1 – Investimento 1.4: “Servizi digitali e esperienza dei cittadini” Misura 1.4.6. “Mobility As A Service for Italy” – MaaS4Italy a valere sul Piano nazionale per gli investimenti complementari al PNRR”.

L’Avviso pubblico intende raccogliere manifestazioni di interesse di soggetti, qualificati come MaaS Operator, interessati ad aderire al progetto “MaaS4Abruzzo” con il ruolo di erogatori di servizi di mobilità che aggreghino varie opzioni di viaggio e consentano all’utente di avere un accesso integrato all’offerta complessiva di mobilità esistente sul territorio, nell’ambito di un accordo di collaborazione che verrà sottoscritto con Regione Abruzzo soggetto attuatore del progetto, in qualità di contratto escluso ai sensi dell’art. 13 comma 2 del D.Lgs. 36/2023.

L’avviso scadrà il 21 marzo, ore 12.

Tutti i dettagli a questo link.

Pubblicato il 6 Marzo, 2024