Determine a contrarre/affidamento

In questa pagina sono presenti le determine di acquisto e di affidamento emesse da Fira.

Descrizione


Determinazione

Data

Incarico consulenza in amministrativa societaria e fiscale annualità 2022

11/01/2022

Costituzione di una long list addetto segreteria

13/01/2022

Fornitura di un purificatore d’aria “Pure&Clean”

13/01/2022

Avviso per il conferimento dell’incarico di Consulente Legale

14/01/2022

Liquidazione fattura per affidamento incarico professionale: contenzioso FI.R.A. S.P.A. / ****** TAR L’AQUILA

03/02/2022

Affidamento servizio custodia documenti e gestione archivi Anno 2022

05/02/2022

Approvvigionamento buoni pasto per ufficio tramite adesione alla convenzione Consip con la Società Edenred Italia Srl

15/02/2022

Acquisto Tp-Link router per Uffici Fira

03/03/2022

Acquisto Utenze in abbonamento e ricaricabili per uffici Fira

03/03/2022

Allaccio e sistemazione linee telefoniche Uffici Fira

15/03/2022

Proroga incarico professionale per l’espletamento delle attività di comunicazione previste dalla L.R. 10/2017 fino al 31/12/2022

15/03/2022

Realizzazione di una campagna informativa nell’ambito delle attività della L.R. 10/2017 e Restart Fare Impresa

16/03/2022

Affidamento del servizio di noleggio fotocopiatrici/multifunzioni – Uffici Fira e coworking Fira Station

17/03/2022


Affidamento campagna informativa nell’ambito delle attività della L.R. 10/2017 e Restart Fare Impresa: A. MANZONI & C. S.P.A

20/04/2022

Affidamento campagna informativa nell’ambito delle attività della L.R. 10/2017 e Restart Fare Impresa: LIVE COMMUNICATION SRL

20/04/2022

Affidamento campagna informativa nell’ambito delle attività della L.R. 10/2017 e Restart Fare Impresa: EKUO SRL

20/04/2022

Affidamento campagna informativa nell’ambito delle attività della L.R. 10/2017 e Restart Fare Impresa: ENFASI SRL

20/04/2022

Affidamento campagna informativa nell’ambito delle attività della L.R. 10/2017 e Restart Fare Impresa: EDITORIALE VIBRATA SRL

20/04/2022

Affidamento campagna informativa nell’ambito delle attività della L.R. 10/2017 e Restart Fare Impresa: TVP ITALY SRL

20/04/2022

Acquisto Notebook/Tablet – PC per uffici Fira

26/04/2022

Affidamento campagna informativa nell’ambito delle attività della L.R. 10/2017 e Restart Fare Impresa: IMPAGINATO.IT SRLS

29/04/2022

Acquisto cancelleria per Ufficio Fira e Coworking Fira Station

02/05/2022

Acquisto prodotti di pulizia e dispositivi di protezione individuale per Ufficio Fira e Coworking Fira Station

04/05/2022

Individuazione di due collaboratori per la mansione di addetto alla segreteria nell’ambito delle attività del programma Restart Fare Impresa

05/05/2022

Affidamento per l’utilizzo spazi Sala Tosti

10/05/2022

Affidamento campagna informativa nell’ambito delle attività della L.R. 10/2017 e Restart Fare Impresa: Certa Stampa SRLS

11/05/2022

Conferimento incarico di assistenza legale per contenzioso Fira Spa/****. – TRIBUNALE DI L’AQUILA N. ***** R.G.

13/05/2022

Affidamento dell’incarico di consulente legale della società FI.R.A. S.P.A. Unipersonale Annalità 2022-2023

25/05/2022

Acquisto tende veneziane per porta ingresso Fira e porta Ufficio Fira  Station

25/05/2022

Stampa materiale grafico per convegno “L’innovazione che cambia l’economia: nuovi modelli e strumenti per competere”

08/06/2022

Affidamento incarico di addetto alla segreteria tecnica della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale nell’ambito delle attività previste dal programma Restart Fare Impresa (Programma di Sviluppo Restart – delibera Cipe n. 25/2018)

09/06/2022

Affidamento incarico di addetto alla segreteria della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale nell’ambito delle attività previste dal programma Restart Fare Impresa (Programma di Sviluppo Restart – delibera Cipe n. 25/2018)

14/06/2022

Approvazione avviso per il conferimento dell’incarico di Consulente ICT di durata annuale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale

14/06/2022

Approvazione avviso per il conferimento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) di durata annuale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale

15/06/2022

Installazione linea elettrica normale e preferenziale e rete dati per coworking Fira Station

22/06/2022

Affidamento del servizio di noleggio fotocopiatrici / multifunzioni – Uffici Fira e  Coworking Fira Station

23/06/2022

Conferimento incarico di Responsabile del Servizio di  Prevenzione e Protezione (RSPP) di durata annuale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale

01/07/2022

Conferimento incarico di Consulente ICT di durata annuale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale

01/07/2022

Fornitura delle licenze per il rinnovo annuale dei servizi di posta elettronica e applicativi Office 365 – anno 2022

06/07/2022

Proroga affidamento incarico per il servizio di elaborazione paghe fino al 31/12/2022

13/07/2022

Affidamento del servizio di pulizia ordinaria della sede Fi.R.A. SpA e Coworking Fira Statione

22/07/2022

Pubblicato il 27 Gennaio, 2022