FiRA SpA, costituzione di una long list di 3 consulenti Junior in Assistenza tecnica a PAC e attività complementari (RRV – OCM – UMA e Riforma fondiaria del Fucino) a valere sulla L.R. 27/2025
Fi.R.A. S.p.A. – Finanziaria Regionale Abruzzese, pubblica un Avviso per la costituzione di una long list per l’individuazione di n. 2 Consulenti Junior in Assistenza Tecnica a valere sulla L.R. 9 ottobre 2025, n.27.
Le figure professionali, che saranno individuate da Fi.R.A. S.p.A., devono garantire supporto tecnico al DIPARTIMENTO AGRICOLTURA, finalizzato al raggiungimento degli obiettivi e dei target previsti dal Piano Strategico della Politica Agricola Comune (PAC) 2023/2027, per le attività complementari o correlate all’attuazione del PSP PAC 2023/2027 (RRV – OCM – UMA – Riforma fondiaria del Fucino), nel rispetto degli indirizzi del Dipartimento Agricoltura (DPD).
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, secondo le modalità indicate nell’Avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: firapec@pec.fira.it entro le ore 17.30 di venerdì 13 febbraio 2026.
Le informazioni possono essere richieste esclusivamente a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria: info@fira.it.
Terminata la valutazione delle domande e dei curricula pervenuti sul predetto Avviso, la Commissione Tecnica di Valutazione convoca a colloquio il giorno martedì 19 maggio, alle ore 12.00, presso gli uffici della Regione Abruzzo, Dipartimento Agricoltura, siti in Via Catullo 17, Pescara II Piano, sala Grisi, i seguenti candidati:
COGNOME E NOME
Dragani Alfonso
Colasanti Marilisa
Di Pietro Giulia
Alesi Marco
Finocchio Marta
Di Genni Graziano
Ferrari Eusebia
Tonini Eleonora
La Commissione Tecnica terminata la fase b), ai sensi dell’art. 7 comma 5 dell’Avviso, ha stilato l’elenco sommando i punteggi delle fasi a), valutazione curriculare, e b), colloqui, come di seguito riportato:
COGNOME E NOME
FASE A
FASE B
TOTALE
Finocchio Marta
22
18
40
Colasanti Marilisa
27
11
38
Ferrari Eusebia
21
17
38
Alesi Marco
24
13
37
Tonini Eleonora
21
14
35
I candidati Dragani, Di Genni e Di Pietro sono assenti alla prova orale