IN SCADENZA LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DEL COMPLESSO “LE NAIADI”

C’è ancora tempo fino a venerdì 5 aprile per rispondere all’AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AI FINI DELLA CONCESSIONE IN USO DEGLI IMPIANTI DEL COMPLESSO SPORTIVO “LE NAIADI” pubblicato da FiRA S.p.A. e attivo dallo scorso 25 marzo.

Le Associazioni e Società sportive che risponderanno alla manifestazione di interesse, alla data di presentazione della domanda devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere affiliate CONI;
  • o, essere accreditate al CIP Comitato Italiano Paralimpici ovvero al registro parallelo del CONI (così come previsto dalla Convenzione Quadro approvata con la citata D.G.R. n. 95 del 07/02/2024);
  • non avere debiti e/o contenziosi in essere con Fira e/o con la Regione Abruzzo.

Per informazioni e chiarimenti relativi ai contenuti della presente manifestazione di interesse, sulla modulistica e sulle modalità di presentazione della candidatura, gli interessati possono inoltrare quesiti scritti all’indirizzo di posta elettronica certificata firapec@pec.fira.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Informazioni Avviso manifestazione di interesse Le Naiadi”.

L’Avviso e gli allegati sono disponibili a questo link.

Pubblicato il 2 Aprile, 2024