FiRA SpA, costituzione di una long list di consulenti in Assistenza tecnica al PR ABRUZZO FESR 2021-2027 e per le attività di chiusura del POR FESR ABRUZZO 2014-2020

Fi.R.A. S.p.A. – Finanziaria Regionale Abruzzese, pubblica un Avviso per la costituzione di una long list per l’individuazione di n. 2 Consulenti Middle esperti in materia ambientale e di n. 4 Consulenti Junior esperti in materia di controlli nell’ambito dell’assistenza tecnica ASSE VI del PR ABRUZZO FESR  2021-2027, nonché per le attività di chiusura del POR FESR ABRUZZO 2014-2020.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, secondo le modalità indicate nell’Avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: firapec@pec.fira.it entro le ore 17.30 di lunedì 24 marzo 2025.

Le informazioni possono essere richieste esclusivamente a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria: info@fira.it.

Vengono ammessi alla FASE B (colloquio orale), relativamente alla sola figura di Consulenti Middle esperti in materia ambientale a valere sull’Avviso pubblicato da FiRA in data 10.3.2025, i seguenti candidati: 

N.

Candidato

 
 

1

CAPRI CARLO

 

2

CICCOCIOPPO ILARIA

 

3

DEL TOSTO DINA

 

4

FIERRO DAVIDE

 

5

TORCHIO MONICA

 

I colloqui si svolgeranno il giorno mercoledì 2 luglio, a partire dalle ore 15.00, presso la Sala “C. D’Ascanio” della sede di Regione Abruzzo in Piazza Unione, a Pescara.

All’esito della FASE B (colloqui individuali) nessun candidato è risultato idoneo ai sensi dell’Art. 7 comma 5 dell’Avviso.

Ultimo aggiornamento: